htc one m9 plusGira ancora un alone di mistero attorno all’HTC One M9 Plus, che quest’oggi si mostra in alcuni nuovi scatti reali. Qualcosa di diverso rispetto al One M9 presentato durante il MWC c’è, di cosa si tratta?

Sebbene l’HTC One M9 Plus (o M9+ come suggeriscono alcune fonti) non sia ancora stato presentato ufficialmente, le voci sempre più insistenti vedono un annuncio e una data di rilascio veramente imminente. Una serie di render, prototipi, modellini costruiti in base ai rumors sono emersi in rete nelle ultime settimane, e quest’oggi vi proponiamo una serie di scatti che mostrano il dispositivo nella sua interezza.

HTC One M9 Plus, nuove foto e specifiche tecniche

Le foto in questione potrebbero essere false, ma le voci sempre più insistenti e l’apparizione di sempre nuovo materiale ci fanno propendere per l’esatto contrario. L’HTC One M9 Plus si presenta esteticamente molto simile al suo fratello minore, il One M9, grazie alla presenza della Duo Camera sul retro. Sul fronte invece troviamo qualcosa di completamente diverso, una novità per HTC: un tasto home fisico che divide lo speaker BoomSound in due. Probabilmente la presenza di questo tasto è da rimandare alla voglia di introdurre uno scanner per le impronte digitali nel dispositivo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’HTC One M9 Plus dovrebbe montare un SoC MediaTek MT6795T octacore (perlomeno nei mercati asiatici), e 3GB di memoria RAM. La fotografia del device che mostra la schermata di AnTuTu (visibile nella gallery in basso) non ci conferma altro riguardo le specifiche tecniche. Le voci di corridoio aggiungono inoltre la presenza di una fotocamera posteriore da 20.1 megapixel, 32 GB di memoria interna, un display da 5.2 pollici e ovviamente Android Lollipop basato sulla nuova Sense 7.0.

HTC One M9 Plus potrebbe essere presentato prossimamente, con rilascio sul mercato immediato. Nell’attesa di eventuali nuove conferme, vi lasciamo con le fotografie in questione e ad un video che mostra un prototipo costruito sulla base di tutti i rumors.
FONTEiapps
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 3 Neo sarà aggiornato a Lollipop
Articolo successivoHTC One M9 Plus: presentazione fissata per l’8 Aprile con lo slogan “More than One”