paranoid android 5
Come sappiamo la forza di Paranoid Android, ma soprattutto delle rom “custom” si basta quasi esclusivamente sulla sua community, da sempre molto attiva nel fornire supporto a questi progetti e ovviamente molto utile ai tanti modders, oggi però abbiamo una triste notizia per voi!

“Ho passato un po’ di tempo lontano da XDA e ho preso la decisione di prendere una lunga pausa dal mio ruolo di gestore delle Google Apps di Paranoid Android. Lascio la porta aperta ad eventuali miei ripensamenti ma nonostante non cancellerò il mio account di XDA, probabilmente non risponderò più a nessun PM.

Sto pensando di passare a Google+ per via del fatto che avrei molto più controllo sul tutto, tuttavia ci sarebbe molto lavoro da fare per cercare di mantenere gli stessi standard e le stesse impostazioni che ho sempre usato tramite XDA. Chiaramente, non è una valida opzione per me.

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti fissi ai miei thread qui su XDA, la vostra partecipazione e supporto mi ha motivato per 2 anni in cui ho messo su questo servizio totalmente gratuito, l’interazione con voi mi mancherà davvero tanto. Buona fortuna a tutti voi.”

Ecco come tuona in un thread su XDA TKruzze, da sempre gestore delle GA di Paranoid Android che per anni non ha fatto altro che aggiornare per noi le varie versioni delle applicazioni Google rendendole compatibili per la rom alternativa prodotta da Paranoid, ora però, come avete avuto modo di intuire dal suo thread, ha deciso di smettere presumibilmente una volta per tutte, non ci è dato sapere il motivo preciso di questo ripensamento, possiamo ipotizzare che esso sia dovuto ad un carico di lavoro eccessivo o ad altri fattori a noi sconosciuti.
Insomma, tutti i possessori di una rom Paranoid Android, in mancanza di alternative dovranno trovare nuove fonti per le proprie GApps!
[via]

Articolo precedenteAmazon aggiornerà il Fire TV ed il Fire TV Stick
Articolo successivoAmazon, ecco come installarlo su un dispositivo Android