lenovo k3 note
Il Lenovo K3 Note sbarca sul mercato con un ottimo rapporto qualità/prezzo

Il Lenovo K3 Note è la versione phablet del K3 presentato agli inizi di Dicembre dello scorso anno. L’azienda ha deciso di proporre una variante del terminale più grande continuando a mantenere la filosofia di un prezzo accessibile per tutti i consumatori.Il Lenovo K3 Note arriva sul mercato e si ritrova a competere con i terminali proposti da Xiaomi e Meizu che attualmente hanno il primato sul mercato cinese. Il nuovo phablet presentato da Lenovo nonostante abbia caratteristiche tecniche ottime viene rilasciato ad un prezzo finale molto conveniente.

Lenovo K3 Note: convenienza e buone prestazioni

Il Lenovo K3 Note è dotato di un display Full HD da 5,5 pollici, è alimentato da un processore octa-core Mediatek MT6752 a 64 bit con velocità di clock a 1.7GHz, 2GB di RAM e 16 GB di storage nativo espandibile fino a 32GB tramite microSD. La fotocamera posteriore è da 13MP con un flash LED dual-tone, mentre il sensore anteriore è da 5 megapixel per scattare degli ottimi selfie.

Il phablet è un dual-SIM, la SIM principale supporta 2G / 3G e LTE e la secondaria è solo GSM. Nonostante lo spessore ridotto del terminale di soli 7.6 mm è presente una batteria da 3,000mAh.

Il Lenovo K3 Note è caratterizzato da un design particolare soprattutto sul pannello posteriore costruito in policarbonato con un elemento circolare nella zona centrale adibito ad ospitare il brand dell’azienda. Il prezzo di questo terminale è di 145 dollari e ci auguriamo che oltrepassi i confini dell’Asia per giungere anche nei nostri paesi.

Di seguito trovate una breve galleria fotografica.

 

FONTEGizmochina
Articolo precedenteGoogle: ecco il primo tablet “a prova di Ebola”
Articolo successivoSamsung: applicazioni Microsoft preinstallate anche sulla line-up di tablet