amazon

I prodotti di Amazon che riguardano la fruizione di contenuti da TV stanno per ricevere diverse succosissime novità. Il prossimo aggiornamento andrà ad allargare le funzionalità sia dell’Amazon Fire TV sia quelle della versione Stick.

Amazon si appresta ad ampliare le possibilità di utilizzo dei suoi due prodotti introducendo il supporto alle memorie USB, permettendo l’estensione della memoria dedicata all’archiviazione di contenuti; sarà in oltre possibile ascoltare l’audio dei contenuti mediante Bluetooth, magari con delle cuffie.

Le novità che Amazon ha in serbo per noi proseguono con la possibilità di collegarci ai Wi-Fi di hotel, università, biblioteche, bar, bypassando la richiesta di autenticazione web e permettendoci di godere subito dei nostri programmi TV preferiti, ma anche film, giochi e tanto altro ancora;
i membri Prime potranno gestire le playlist di musica fatte da loro direttamente dal Fire TV oppure dal Fire TV Stick.

Se avete bambini che prendono possesso della televisione, magari potrete trovare utile un’altra nuova funzione pensata per noi da Amazon: il vostro PIN sarà nascosto quindi nessuno potrà prenderne possesso o acquistare contenuti senza il vostro consenso; inoltre sono state aggiunte nuove scorciatoie fra cui troviamo la più importante che permetterà di spegnere o riaccendere il vostro Fire TV o Fire TV Stick direttamente dal tasto home del telecomando.

Non sappiamo la data del rilascio dell’aggiornamento ma Amazon assicura che non sarà più in là di qualche settimana. Gli inglesi ed i tedeschi, nel frattempo, potranno consolarsi con la possibilità di pre-ordinare la versione Stick che sarà poi spedita a partire dal 15 aprile.
Gli altri europei (noi compresi) si mettano in lista d’attesa.

VIAAmazon Fire TV is getting support for Bluetooth headsets, expandable USB storage and more
Articolo precedente[Download] Odin 3.10.6: l’ultimissima versione del tool Samsung
Articolo successivoParanoid Android: addio Google Apps