lg g4
L’LG G4 potrebbe non avere un design metallico

L’LG G4 continua a far parlare di sé e questa volta protagonista degli ultimi rumor è il suo design. Secondo le recenti indiscrezioni trapelate l’azienda sudcoreana avrebbe deciso di utilizzare ancora una volta la plastica per la sua nuova ammiraglia e riserverà il metallo alla versione Note.L’LG G4 sarà molto diverso rispetto al suo predecessore questo secondo quanto dichiarato da Cho Juno qualche tempo fa. Ci aspettiamo che il nuovo top di gamma abbia un design premium e, al pari dei concorrenti, caratterizzato da un unibody metallico ma secondo un insider potrebbe non essere così.

L’LG G4 sarà nuovamente in plastica?

L‘LG G4 probabilmente con sarà dotato di un corpo in metallo, il produttore infatti non sembrerebbe pronta ad attuare un tale cambiamento nel reparto di progettazione. LG ha iniziato a sviluppare telai metallici ma l’insider sostiene che non verranno applicati al G4 bensì alla versione phablet del device, l’LG G4 Note. Da ciò si presume che quest’ultima variante potrebbe diventare il dispositivo premium di LG del 2015.

La nuova ammiraglia avrà un display da 5.6 pollici, sarà alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna. una fotocamera posteriore da 16 o 20 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine.

L’LG G4 non verrà presentato prima di Maggio quindi bisognerà attendere ancora qualche mese per scoprire il reale design del terminale. Nel frattempo seguiteci, perché avvicinandosi alla data di rilascio siamo sicuri che arriveranno molte informazioni. Secondo voi realmente LG riconfermerà la plastica per il G4?

 

 

 

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 ed S6 Edge dicono bye-bye bloatware
Articolo successivoSamsung Galaxy S6, ecco i costi in abbonamento con Vodafone