motorola moto e 2015

Motorola Moto E 2015, il nuovo smartphone della serie Motorola Moto E, con connettività 4G, ma distribuito ad un prezzo sicuramente concorrenziale. Curiosi di conoscerlo da vicino?

Motorola Moto E 2015: unboxing del nuovo modello 4G

Motorola, azienda recentemente acquisita da parte di Google, è diventata famosa per aver lanciato ottimi prodotti a basso prezzo: Moto X, Moto G e Moto E. Dopo aver visto tutte le recensioni del primo modello, nel corso del Mobile World Congress di Barcellona l’azienda ha lanciato le nuove versioni. Da poco in redazione c’è stato recapitato il Motorola Moto E 2015 (LTE).

Il Motorola Moto E 2015 presenta un display da 4.5 pollici con risoluzione a 540 x 960 pixel e 245 ppi. Le dimensioni, pertanto, sono abbastanza contenute: 129.9 x 66.8 x 12.3 millimetri di spessore. Per cercare di mantenere anche il proprio ‘ruolo’ di smartphone di fascia bassa, ma allo stesso tempo presentare una buona potenzialità, Motorola ha integrato un Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916 (quad-core), con frequenza di clock a 1.2GHz.

Il comparto fotografico, purtroppo, è forse quello più sacrificato fra tutti, infatti troviamo un componente principale da 5 megapixel, accompagnato da un secondario di soli 0.3 megapixel.

La caratteristica più importante è sicuramente la presenza della connettività LTE, pertanto se possedete una SIM abilitata alla navigazione in 4G (ed avete l’abbonamento), allora potrete riuscire nell’impresa di navigare in alta velocità.

Del Motorola Moto E 2015, per ora, non possiamo dire proprio nulla, non ci resta che provarlo direttamente, ma nel frattempo guardatevi il nostro unboxing, con la descrizione accurata del contenuto della confezione originale.

Articolo precedenteVector Watch: smartwatch che punta all’autonomia mensile
Articolo successivoAndroid: i migliori icon pack di Marzo 2015