swipes

Swipes è un ottimo gestore di note, appunti e reminders, ben fatto, che ci consente di gestire in maniera ottimale tutte le nostre attività giornaliere in maniera rapida e con una bella interfaccia grafica.

Già disponibile per i dispositivi con iOS, finalmente Swipes è giunto anche a noi amanti di Android abbracciando in toto la filosofia del Material Design; il suo funzionamento è molto simile a quello di una casella di posta elettronica con la sua inbox: ci si crea una nota e da qui possiamo poi eliminarla con un swipe.

Con Swipes potremmo tenere in ordine ed a portata di mano tutte le nostre attività quotidiane, da quelle ordinarie a quelle straordinarie: assegnare loro una priorità oppure posticiparle; modificare a nostro piacimento qualsiasi promemoria. Inoltre saremo liberi di scegliere se avere un tema con una colorazione chiara oppure preferirne uno scuro.

Per il momento Swipes è compatibile solo con Evernote per sincronizzare le nostre note ed attività ma è già stato annunciato per il futuro anche il supporto a Google Calendar.

Possiamo scaricare Swipes gratuitamente dal nostro caro Google Play Store ed inizare ad usarlo sin da subito; in alternativa è disponibile anche come estensione di Google Chrome consentendoci quindi una buona rapidità d’uso anche via web.
A quanto pare è una di quelle app dove lo sviluppatore ha lavorato bene al fine di ottenere un prodotto che sarà sempre funzionale ed accattivante su qualsiasi piattaforma voi lo usiate, che sia Android oppure iOS.

VIASwipes is one of the most beautiful task managers we’ve ever seen
Articolo precedenteAndroid Auto è finalmente disponibile nel Play Store
Articolo successivoGoogle Play Services SDK: arriva la versione 7.0