huawei ascend p8
L’Huawei Ascend P8 appare in nuove immagini

L’Huawei Ascend P8 come annunciato ieri verrà presentato a Londra il 15 Aprile nel corso di una conferenza stampa che l’azienda produttrice terrà dalle 15.00 alle 16.30. Oggi sono trapelate nuove foto dello smartphone che mostrano un design molto simile all’iPhone 6 di Apple.L’Huawei Ascend P8 si mostra ancora una volta in alcune immagini pubblicate su Twitter da @fx57. Lo smartphone appare frontalmente, posteriormente ed è stato fotografato anche il dettaglio del layout laterale che ha una chiara somiglianza a quello dell’iPhone 6 di Apple. Sono presenti le griglie laterali, le viti e nella zona centrale la porta per la ricarica.

Di seguito trovate un confronto tra il bordo inferiore dell’Huawei Ascend P8 e quello del’iPhone 6

huawei ascend p8

 

Huawei Ascend P8: nuove foto e specifiche tecniche

L’Huawei Ascend P8 dovrebbe arrivare sul mercato con un display da 5,2 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, un potente processore octa-core Huawei Kirin 930 con 3GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 13 megapixel, una batteria da 2.600 mAh, UI Emotion proprietaria e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Il dispositivo sarà caratterizzato da un corpo costruito in ceramica e con la struttura in metallo.

Non abbiamo nessuna certezza sulla veridicità delle foto, ma se il dispositivo in foto dovesse essere il reale Huawei Ascend P8 dobbiamo confermare che esiste una reale somiglianza con l’iPhone 6. Ci aspettiamo comunque un device sottile con un design degno della line up di Huawei.

Ormai non manca molto all’apertura del sipario, il 15 Aprile è vicino!

 

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteIcon Q lancia Q5.5, il suo primo smartphone
Articolo successivoFotografiamo con Android: ecco le app gratuite più usate