htc one m9+Ricordate le settimane precedenti il Mobile World Congress, quando si parlava di una variante phablet (o plus) del top di gamma di HTC? Un nuovo leak conferma l’esistenza di questo dispositivo, che verrà chiamato HTC One M9+.

Il dispositivo è già apparso in alcuni primi scatti che lo ritraggono dal vivo, che potete vedere qui sopra, e sembrerebbe proprio una variante più grande del top di gamma presentato l’1 Marzo. Upleaks ci fornisce oggi nuove informazioni riguardo questo HTC One M9+, che dovrebbe raggiungere l’Europa, l’Asia e l’Africa nel primo quarto del 2015, quindi a brevissimo. Considerato che Marzo è praticamente ormai giunto al termine, sembra più auspicabile un rilascio durante il secondo quarto dell’anno.

https://twitter.com/upleaks/status/578089434924511232

HTC One M9+ dovrebbe essere il nome della variante phablet di One M9

Per quanto riguarda la scheda tecnica del dispositivo, HTC One M9+ dovrebbe essere dotato di un SoC MediaTek MT6592 o Snapdragon 810: verosimilmente, il primo sarà per la variante cinese mentre il secondo per la variante internazionale e dunque anche europea. Il resto delle voci parlano di un ampio display da 5,2 pollici QHD, un sensore per le impronte digitali, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Il dispositivo non sembra offrire molto di più rispetto al suo fratello già annunciato, a parte 0.2 pollici in più e un sensore per le impronte digitali.

HTC ha in programma un evento negli Stati Uniti in questo ore dedicato probabilmente al lancio in quel paese del One M9, e in cui verrà confermato anche il nuovo programma Uh Oh di cui vi abbiamo già parlato. Che l’azienda abbia intenzione anche di annunciare qualche sorpresa e finalmente svelare questo HTC One M9+? Non ci resta che aspettare qualche ora e lo sapremo.

FONTEupleaks
Articolo precedenteMotorola Droid Turbo vedrà Android Lollipop 5.1
Articolo successivoOnePlus: i prezzi saliranno questo mese