sony xperia z4

Dopo essere trapelate alcune immagini comparative del corpo del nuovo Sony Xperia Z4 con il suo predecessore, ecco che giungono delle immagini che mostrano interamente il nuovo device dell’azienda giapponese.

Le immagini sono state pubblicate dall’informatore @OnLeaks e come possiamo vedere da esse, il Sony Xperia Z4 riprenderà il design dei suoi predecessori ed apporterà solo qualche modifica. L’immagine riportata in alto ci mostra chiaramente (e ci conferma, in quanto già era visibile da un’immagine trapelata precedentemente) che il nuovo top di gamma Sony avrà una porta microUSB aperta e non chiusa come lo Z3.

Per il resto troviamo doppio speaker nelle estremità della parte frontale, slot per la SIM sul lato sinistro e bilanciere del volume, tasto power e tasto a doppia corsa della fotocamera sul lato destro.

Stesso design dello Z3 per il Sony Xperia Z4, mossa vincente?

Dunque, dopo HTC, anche Sony utilizzerà il design del suo precedente dispositivo di punta per il top di gamma 2015. Probabilmente è una mossa fatta per questioni di marketing, ma voi cosa ne pensate? Non crediate che i fan del marchio siano scocciati dallo stesso design? Noi si. Non ci resta che attendere la presentazione del dispositivo e scoprire tutti i dettagli.

via

Articolo precedenteSamsung potrebbe lanciare la serie Galaxy H
Articolo successivoNintendo e DeNA al lavoro su giochi per dispositivi mobili