samsung galaxy s6 edge vs apple iphone plus
Il Samsung Galaxy S6 Edge e l’Apple iPhone 6 Plus si sfidano sul comparto fotografico

Il Samsung Galaxy S6 Edge e l’Apple iPhone 6 Plus sono due tra i principali dispositivi concorrenti del momento. E’inevitabile effettuare dei confronti tra i due terminali, l’ultimo è stato effettuato da Mobilsiden.dk testando il comparto fotografico dei top di gamma. Il Samsung Galaxy S6 Edge e l’Apple iPhone 6 Plus sono stati i protagonisti di un nuovo confronto per determinare quale dei due device ha il miglior comparto fotografico. Il vincitore secondo i test effettuati da Mobilsiden.dk è il top di gamma sudcoreano che dimostra prestazioni migliori nella maggior parte delle situazioni.

Samsung Galaxy S6 Edge vs Apple iPhone 6 Plus: la sfida

Ad effettuare i test è stato Niels de Boissezon per conto di Mobilsiden.dk, ed è stata impostata sia sul Samsung Galaxy S6 Edge che sull’Apple iPhone 6 Plus la risoluzione di 12 megapixel per far sì che il confronto sia veritiero.

Il Samsung Galaxy S6 Edge offre prestazioni migliori in condizioni di scarsa luminosità, una risoluzione leggermente superiore rispetto a quella del dispositivo Apple, una gamma dinamica e una risoluzione video migliori. I punti di forza dell’iPhone 6 Plus sono la registrazione a 240 fps in slow-motion e un AutoFocus più stabile durante la riproduzione video. Entrambi i dispositivi scattano in maniera rapida e offrono una riproduzione brillante dei colori.

Di seguito trovate una serie di foto, quelle sulla parte superiore sono scattate con l’Apple iPhone 6 Plus mentre quelle sulla parte sottostante con il Samsung Galaxy S6 Edge.

Galaxy S6 Edge vs iPhone 6 Plus
Galaxy S6 Edge vs iPhone 6 Plus: scatti a confronto

Che ne pensate di questi risultati? Concordate?

 

 

Articolo precedenteHTC One M9 raggiunge temperature da capogiro nei benchmark
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 Edge: cosa lo rende “Edge” rispetto all’S6?