Samsung
Il Samsung Galaxy Alpha è pronto ad essere aggiornato ad Android 5.0 Lollipop

Samsung è pronto ad aggiornare il suo dispositivo mobile in alluminio al sistema operativo Android 5.0 Lollipop.Il Samsung Galaxy Alpha è stato messo in vendita in Italia nel mese di settembre dello scorso anno. Inoltre è stato il primo smartphone della serie Galaxy A. Detto questo, sembra che il dispositivo stia per essere aggiornato al sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Intanto, circolano già le immagini della nuova versione dell’apparecchio. Infatti, il Samsung Galaxy Alpha funzionante con Android 5.0 Lollipop è stato visto sul database Wi-Fi Alliance lo scorso 12 marzo. il dispositivo mobile è stato certificato una seconda volta. Sono due i modelli con i quali l’aggiornamento potrà entrare in funzione, l’SM-G850A e l’SM-G850W.

Appare quindi molto probabile che il marchio sudcoreano abbia già completato lo sviluppo dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per il suo Samsung Galaxy Alpha. Inoltre, questa combinazione è compatibile anche con la connessione ad Internet mediante il Wi-Fi.

Ancora non si sa quando l’aggiornamento di uno dei modelli più interessanti di Samsung ad Android 5.0 Lollipop sia disponibile, anche se sembra certo che tale novità sia decisamente in arrivo. Nel frattempo, il Galaxy Alpha è uno dei pochi modelli della casa di telefonia sudcoreana che fino ad oggi non abbia ancora ricevuto tale aggiornamento. Tuttavia, i test sono stati già approvati e il colpo in canna è pronto ad essere sparato.

Articolo precedenteLe migliori news di questa settimana: Android 5.1, LG G4 e tanto altro
Articolo successivoGalaxy Tab S2 8 in fase di test in India