htc one m9
L’HTC One M9 protagonista di 5 video promozionali

L’HTC One M9 dopo la presentazione al MWC sembra vivere all’ombra del Samsung Galaxy S6. L’azienda produttrice rispetto alla concorrente fin ora non è riuscita ad attuare un piano di marketing efficace per promuovere il suo nuovo top di gamma, ma proprio ieri sono stati pubblicati 5 nuovi video promozionali.L’HTC One M9 è stato progettato dal produttore con un design molto simile al One M8, l’innovazione di questa nuova versione la ritroviamo nelle componenti hardware che rispecchiano pienamente le tendenze tecnologiche che vedremo quest’anno sulla maggior parte dei top di gamma.

Lo smartphone è dotato di un display da 5 pollici full HD con risoluzione 1080 x 1920 pixel, è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64 bit con 4 core a 2.0 GHz e 4 a 1.5 GHz, la fotocamera posteriore è da 20 megapixel con lente copri obiettivo in cristallo zaffiro mentre il sensore anteriore è da 4 mp con tecnologia Ultra-pixel, 3 GB di RAM e 32 GB di storage nativo. Grandi novità anche sull’interfaccia utente Sense 7 completamente rinnovata.

HTC One M9: pubblicati nuovi video

La società taiwanese ha rilasciato cinque nuovi video promozionali dell‘HTC One M9 che svelano ogni particolare dello smartphone.

Il primo video offre una panoramica generale del terminale partendo dalla scocca metallica bicolore, nuovi temi che personalizzano il display, il widget Home che cambia le applicazioni visualizzate in relazione al luogo in cui si trova l’utente ( lavoro, casa ), la fotocamera frontale che grazie alla tecnologia ultra pixel consente di scattare selfie anche in condizioni di scarsa luminosità, il Photo editor che consente di modificare le foto in maniera artistica, gli altoparlanti BoomSound che offrono una qualità audio Dolby Audio Surround.

Il secondo video è focalizzato sul comparto fotografico e sulle nuove funzioni dell’applicazione fotocamera.

Il terzo video evidenzia la qualità audio offerta dagli altoparlanti BoomSound.

Il quarto video si concentra sull’alto livello di personalizzazione dell’interfaccia utente Sense 7.

Infine il quinto video mostra come con HTC Connect sarà possibile controllare l’impianto audio della vostra casa direttamente dallo smartphone con la modalità wireless.

Qual è la caratteristica che vi è piaciuta di più del nuovo HTC One M9?

 

 

Articolo precedenteFacebook acquisisce la Social Shopping App Thefind
Articolo successivoSamsung IBM e BlackBerry: una partnership per produrre il SecuTABLET