Moto-E-4G-LTE-AH-6

Motorola Moto E LTE è uno smartphone con caratteristiche di fascia media che viene commercializzato ad un prezzo decisamente basso, durante il MWC di Barcellona abbiamo avuto modo di avere un primo contatto con questo device, che sembra essere davvero molto interessante.

Moto E LTE disponibile in Canada a 150 dollari

Il Motorola Moto E LTE è stato annunciato a fine febbraio e non eravamo del tutto sicuri di quali sarebbero state le aree di commercializzazione. Ma adesso sappiamo con certezza che il dispositivo minore della linea Moto è in vendita in Canada ed attualmente è in vendita tramite i vari operatori al prezzo di 150 dollari.

Il Moto E LTE dispone di un display LCD IPS QHD da 4,5 pollici con una risoluzione di 960 × 540 pixel e 245 PPI con vetro Corning Gorilla Glass 3 con un rivestimento oleofobico, il processore è un Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1.2 GHz affiancata da una GPU Adreno 306, il tutto è sostenuto da 1GB di RAM e 8GB di memoria utente, la memoria è espandibile tramite microSD fino a 32 GB. La batteria è da 2390mAh e dovrebbe fornire un’autonomia sufficiente per affrontare un intera giornata con uso intenso.

La fotocamera posteriore del Motorola Moto E LTE utilizza un sensore da 5 megapixel con autofocus e una apertura focale f/2.2, Quick Capture, Toccare ovunque a catturare, zoom digitale 4X, il video al rallentatore, modalità burst, auto HDR, Panorama e il tocco per mettere a fuoco, La fotocamera frontale è un modello solamente VGA. La connettività è completa, infatti troviamo WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, porta microUSB per la ricarica e il trasferimento dei dati, ma è assente NFC. Ha uno slot micro SIM, jack da 3,5 mm per le cuffie, 2 microfoni, un altoparlante, GPS, due accelerometri, sensore di luminosità ambientale, sensore di prossimità. Le dimensioni sono di 129,9 x 66,8 x 5.2-12.3mm (in base alla curvatura della parte posteriore) e il peso è di 145 grammi.

FONTEAndroidHeadlines
Articolo precedenteHTC Re la recensione della action camera
Articolo successivoiOcean X9, le prime immagini dalla pagina ufficiale