LG

Se pensate che il G4 sarà l’unico dispositivo di punta di LG del 2015, vi sbagliate. Già nel corso di una conferenza stampa durante il MWC 2015, il CEO di LG del business mobile, Cho Jun-ho ha detto ai partecipanti che la sua azienda sta preparando un dispositivo per la seconda metà del 2015 addirittura superiore ai device della serie G.

Ebbene, secondo un nuovo rapporto da The Korea Herald, LG è infatti in procinto di entrare (o meglio rientrare) nel mercato dei phablet con una nuova linea di dispositivi chiamata G Note. La società ha recentemente registrato tale marchio nel suo paese d’origine (la Corea del Sud), alimentando ulteriormente i precedenti rumors che circolavano a riguardo. Ovviamente sono solo speculazioni e non vi è ancora nulla di ufficiale.
È interessante notare, però, che proprio ieri è stato avvistato un misterioso dispositivo LG passare attraverso la FCC. Il dispositivo ha nome in codice LS770 ed è costituito da uno schermo di circa 5,8 pollici con stilo. Dunque, tutte le news sembrano essere in linea per un phablet LG G Note.
Vi ricordiamo, tuttavia, che il mercato dei phablet non è qualcosa di nuovo per LG. In passato l’azienda sudcoreana ha già lanciato due phablet appartenenti alla serie G Pro. Dopo il G Pro 2, essa ha voluto staccare la spina ed ora sembra essere pronta a scendere di nuovo in campo, per fare concorrenza a dispositivi come il Samsung Galaxy Note 4 ed iPhone 6 Plus di Apple. Voi cosa ne pensate di questa mossa fatta da LG?
Articolo precedenteHannspree, la recensione completa del micro pc targato Windows
Articolo successivoAndroid 5.1 Lollipop sul Nexus 6 porta miglioramenti non banali