lg

LG in questi mesi concentra il suo processo produttivo sul prossimo top di gamma, il G4. Forse non sarà l’unico dispositivo che verrà presentato dal produttore, infatti la Federal Communications Commission meglio nota come FCC ha certificato un misterioso terminale da 5.8 pollici.LG si prepara a fare il grande salto con il suo G4 introducendo numerosi cambiamenti e miglioramenti sul terminale. L’azienda produttrice sembra aver pensato anche a un nuovo device che la FCC ha certificato ed è identificato con il modello LG LS770.

LG lancerà anche un nuovo phablet?

L’LG LS770 è un phablet con un display da 147 millimetri che equivalgono a 5,8 pollici. L’intero portatile ha una larghezza di 79,3 millimetri ed è alto 154,1 millimetri quindi è poco più grande dell’LG G3. Il dispositivo è dotato di stilo, smart cover, supporto delle bande LTE e come si nota dall’immagine che segue avrà un pannello posteriore removibile. E’ stata valutata anche la capacità della batteria che approssimativamente dovrebbe essere da 3.85 Volt quindi 3000 mAh.

lg fcc

Il modello certificato dalla FCC è una versione per l’operatore statunitense Sprint Corporation ma probabilmente ci saranno anche le varianti destinate agli altri paesi.

L’LG LS770 potrebbe essere la versione Stylus del G4 o un terminale appartenente a una nuova linea che il produttore sudcoreano lancerà a breve ispirandosi ai Galaxy Note della concorrente Samsung. Al momento queste sono le uniche informazioni ma nei prossimi giorni potrebbero trapelare nuovi dettagli se il phablet verrà presentato nel mese di Aprile insieme all’LG G4.

Voi che pensate di questo misterioso dispositivo di LG?

 

[Via]

 

Articolo precedenteAndroid: un commit svela la funzione multiwindow
Articolo successivoGoogle Shop, ecco il primo negozio tematico a Londra