google store

Il lancio di novità da parte di Google in questi giorni sembra inarrestabile: dopo l’ufficializzazione di Android 5.1, l’update delle varie app, l’apertura del primo shop dedicato ad esso ed alcune nuove app, Big G lancia un nuovo shop online dedicato esclusivamente ai dispositivi chiamato Google Store.

Cosa è il Google Store?

Il Google Store è un portale dedicato esclusivamente all’acquisto dei vari device lanciati da Google in collaborazione con gli altri produttori di dispositivi mobili ed è online al seguente indirizzo: store.google.com. In prima pagina troviamo il benvenuto, un collegamento alla pagina dedicata al Nexus 6, ad Android, al Nexus 9, ad Android Wear e al Chromecast. In alto vi è un menù con le varie tipologie di prodotti (le quali sono riportate anche in fondo alla pagina iniziale): cellulari, tablet, tv e video, Android Wear e accessori.

Dunque il Google Store è una rivisitazione della sezione “Dispositivi” del Google Play: probabilmente, con il lancio di un portale dedicato, Google ha voluto dare maggiore visibilità ai suoi prodotti. Voi cosa ne pensate del lancio del Google Store?

Articolo precedenteSamsung batte tutti nelle vendite di smartwatch
Articolo successivoSamsung blocca il rilascio di Lollipop su S4 e S5 in Norvegia