samsung galaxy s6

Il Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge verranno rilasciati sul mercato tra un mese esatto. Durante la presentazione non è stata fatta alcuna menzione del prezzo ma alcune fonti hanno svelato i costi degli smartphone in Italia.Il Samsung Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge sono tra gli smartphone più appetibili del momento, a pochi giorni dalla presentazione i pre-ordini hanno raggiunto numeri impressionanti e questo indica un notevole apprezzamento da parte dei consumatori. Gli smartphone verranno rilasciati dall’azienda il 10 Aprile in 20 mercati, in alcuni di essi sono già stati svelati i probabili prezzi mentre le ultime indiscrezioni ci rivelano quelli per l’Italia.

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: prezzi proporzionali alle caratteristiche?

I nuovi top di gamma di casa Samsung hanno tre differenti opzioni di storage nativo che di conseguenza determineranno tre differenti prezzi di acquisto. Nel nostro paese, secondo le prime informazioni apparse sui siti web di alcuni rivenditori, il Samsung Galaxy S6 Edge nella versione da 32 GB costerà 889 euro mentre quella da 64 GB, 999 euro. Non appare la variante con memoria interna da 128 GB ma è intuitivo che toccherà i mille euro così com’era già stato anticipato in precedenza.

samsung galaxy s6 edge Passando invece al Samsung Galaxy S6, la versione da 32 GB costerà 699 euro, quella da 64 GB avrà un prezzo di 799 euro.

 

samsung galaxy s6

Ci aspettavamo prezzi così alti, trattandosi di top di gamma e viste le caratteristiche tecniche notevoli il costo finale degli smartphone non poteva essere economico. I consumatori intenzionati ad acquistare i dispositivi potranno optare degli abbonamenti offerti dagli operatori telefonici sicuramente più fattibili rispetto all’acquisto in un’unica soluzione.

 

[via] [via]

Articolo precedenteGiftBuzz: il social-gifting che rivoluzionerà il mondo dei regali
Articolo successivoDai più luce alle tue foto con gli Asus Zenflash e LolliFlash!