Huawei Huawei presenterà il suo prossimo top di gamma il 15 Aprile a Londra, decidendo quindi di non scontrarsi direttamente con i colossi Samsung e HTC, i quali hanno presentato i propri device di punta durante il Mobile World Congress conclusosi pochi giorni fa. Quest’oggi l’azienda ha rilasciato un primo teaser poster del top di gamma Huawei Ascend P8. Quali novità ci sono in serbo?

Tramite un’immagine postata sul sito cinese Weibo, Huawei ci dà un’anteprima di quello che sarà il suo Ascend P8: il poster si focalizza soprattutto sulla batteria del dispositivo. Vediamo infatti un enorme numero 8 occupare la maggior parte dell’immagine, e a chiudere il numero, in alto a destra, l’immagine di una batteria completamente carica illuminata da una sorta di luce divina. Che sia questo un chiaro segno della volontà di Huawei di dotare il dispositivo di una batteria che possa garantire una grande autonomia?

Huawei

Huawei pubblica online il primo poster promozionale di Ascend P8

Togliendo l’immagine della batteria dal poster postato da Huawei, rimane un numero 6, e non è ancora chiaro se la cosa sia voluta o meno. C’è chi auspica ad una batteria che possa durare fino a 6 giorni di autonomia, ma la tecnologia odierna ci ha dimostrato come questo sia ancora impossibile. Solo il tempo ce lo dirà. Il nuovo Ascend P8 di Huawei dovrebbe essere un terminale dotato di un display da 5.2 pollici FullHD e un corpo unibody in ceramica. Il processore sarà il Kirin 930 che ha fatto il suo debutto con il MediaPad X2, insieme a 3GB di RAM e una dual camera da 13mpx. Le specifiche per ora non sono ancora confermate.

Appuntamento dunque al prossimo 15 Aprile, quando Huawei svelerà al pubblico il nuovo top di gamma.

VIA

Articolo precedenteAndroid Lollipop per i Sony Xperia è in arrivo
Articolo successivoAndroid Lollipop vs Firefox OS vs Ubuntu Touch: confronto interfacce