giftbuzz

GiftBuzz è la piattaforma di social-gifting che rivoluzionerà il mondo del regalo. In un unico luogo è possibile trovare oggetti, esperienze e ispirazioni adatte a tutte le occasioni e personalità.

Attraverso uno scouting attento, ricercato e divertente, il team di esperti di GiftBuzz seleziona per te i regali più originali e interessanti provenienti da tutto il mondo, evitando cosi il noioso lavoro di dover cercare idee regalo nell’infinito del web. ALL IN ONE PLACE!

 giftbuzz

Una volta trovato il “regalo perfetto”, potrai commentarlo e inserirlo nella tua wishlist, se è un prodotto che desideri ricevere, oppure decidere di salvarlo creando un numero infinito di liste segrete, ognuna con il nome più azzeccato che ti viene in mente.

In questo modo potrai organizzare tutti i tuoi regali come preferisci e, quando sarà il momento di doverne fare uno, potrai rivedere quello che ti eri salvato e trovare l’ispirazione giusta.

Stupire la tua fidanzata, i tuoi amici o chiunque tu desideri non sarà più un problema.

La tua wishlist invece è pubblica e questo permette ai tuoi amici di sbirciare il tuo profilo per vedere cosa ti piace e cosa gradiresti ricevere, nella speranza che scelgano il tuo regalo proprio da lì. La stessa cosa potrai fare tu con loro, cosi sarai sicuro di aver scelto qualcosa che sarà apprezzato.

La tua wishlist e le liste segrete saranno sempre visibili sul tuo profilo e potrai modificarle in qualsiasi momento.

Addio ai regali destinati a prendere polvere – con GiftBuzz regalerai e riceverai solo oggetti ed esperienze veramente desiderate.

Esplora il nostro mondo su www.thegiftbuzz.com e lasciati ispirare! Enjoy!

Articolo precedenteLG G4: un render per la stampa appare su Twitter
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: svelati i prezzi per l’Italia