sony xperia z4

Come ben sappiamo, Sony non ha annunciato il suo top di gamma di quest’anno, il Sony Xperia Z4, al Mobile World Congress tenutosi pochi giorni fa a Barcellona, probabilmente perché non era ancora pronta. Ma la società sta sicuramente lavorando al successore dello Z3 ed oggi ne sono trapelate alcune immagini del corpo in metallo.

Le immagini mettono a confronto i corpi del Sony Xperia Z4 e Z3, i quali sono molto simili. Il corpo del nuovo Z4 è però, secondo quanto riportato, 1 mm più sottile.

Un altro cambiamento apportato alla scocca del nuovo top di gamma Sony è che la porta microUSB non ha un lembo che la copre, come nell’Xperia Z3, ma è aperta quella dell’Xperia M4 Aqua. Inoltre, il Sony Xperia Z4 non ha neanche la porta dock sul lato.

Oltre a queste differenze, non ce ne sono molte tra i due. Il resto delle modifiche saranno apportate sicuramente sotto il cofano e probabilmente avremo un display con una risoluzione più ed un processore più veloce dello Z3.

Non sappiamo quando Sony lancerà il suo prossimo dispositivo di punta ma supponiamo che la presentazione dello Z4 non avverrà tra molto. Restate collegati, vi terremo aggiornati!

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy J1 venduto ufficialmente in Italia
Articolo successivoLG G3: ottenere i permessi di root su Android Lollipop