samsung galaxy s6 edge

Il Samsung Galaxy S6 Edge si è aggiudicato il titolo di ” Best New Hardest Tablet or Device” del Mobile World Congress 2015. Lo smartphone ha già raggiunto un importante traguardo ma resta da vedere come reagirà il mercato dopo il suo lancio.Il Samsung Galaxy S6 Edge è il primo smartphone con doppio display curvo e durante l’evento tecnologico appena terminato sembra aver conquistato tutti. Il nuovo device introduce un nuovo standard di design, tecnologia e prestazioni che sono le più potenti fin ora offerte dalla linea Galaxy.

Il Samsung Galaxy S6 Edge è un nuovo inizio del settore mobile

Il nuovo terminale ha ricevuto dalla GSMA il premio di miglior dispositivo del MWC 2015. Già lo scorso anno l’azienda sudcoreana aveva ricevuto lo stesso premio ma protagonista era il Gear Fit. Ancora una volta questo importante riconoscimento vuole evidenziare l’impegno costante di Samsung nella ricerca dell’innovazione nel settore mobile.

JK Shin, presidente e capo della divisione IT & Mobile Communications di Samsung ha dichiarato:

Con il Samsung Galaxy S6 Edge, abbiamo cercato di fondere tecnologia e design in un modo in cui il mondo non ha mai visto prima. Siamo onorati che il GSMA sia d’accordo sul fatto che questi siano i nostri dispositivi più eleganti e potenti finora.

Nonostante lo scetticismo iniziale del design Edge, introdotto dal Note 4, sembra che il mondo stia riscoprendo un particolare interesse in questa nuova concezione di smartphone con doppio display curvo sviluppato dal produttore per offrire al consumatore molteplici funzioni.

Voi che ne pensate del Samsung Galaxy S6 Edge?

 

[Via]

Articolo precedenteAlcatel OneTouch: al MWC 2015 presenta la nuova gamma Wi-Fi Link
Articolo successivoAlcatel OneTouch Pixi3 con schermo da 5.5”