Sony-Xperia-Z4-Tablet-1024x979

Il Sony Xperia Z4 Tablet è l’ultimo tablet presentato da Sony nel corso del MWC 2015 di Barcellona. Dispositivo con display molto performante, nasce con l’intenzione di offrire una migliore esperienza d’uso all’utente, ci riuscirà? eccovi la nostra anteprima direttamente dalle sale del Mobile World Congress di Barcellona. 

Sony Xperia Z4 Tablet: la nostra anteprima dal MWC 2015

Dopo aver parlato di Sony Xperia Z3 Tablet Compact, ecco che dalle sale del Mobile World Congress di Barcellona siamo venuti a conoscenza di una nuova versione del famoso tablet di casa Sony: il Sony Xperia Z4 Tablet.

Questi presenta un display di ben 10.1 pollici con risoluzione molto elevata (2560 x 1600 pixel), tutto in soli 6.1 millimetri di spessore ed un peso effettivamente abbastanza contenuto, 389-393 grammi in relazione alla versione acquistata. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 810 con 3GB di RAM, 32GB di memoria interna ed una batteria da 6’000 mAh (con la promessa dell’azienda di riuscire a riprodurre video per ben 17 ore consecutive).

Naturalmente, al pari di tutti i tablet e smartphone di Sony, anche il Sony Xperia Z4 Tablet presenta la certificazione IP68 (resistenza ad acqua e polvere) e fotocamera abbastanza performanti: 8.1MP posteriore e 5MP anteriore.

Il sistema operativo installato è, ovviamente, Android alla versione 5.0.2 Lollipop con l’interfaccia utente proprietaria di Sony. Il Sony Xperia Z4 Tablet sarà disponibile in due versioni: LTE o solo Wi-Fi, in tutto il mondo a partire dal mese di Giugno.

Abbiamo stuzzicato la vostra curiosità? bene, allora guardate la nostra anteprima del Sony Xperia Z4 Tablet.

Articolo precedenteZTE Star 2: la nostra anteprima dal MWC 2015
Articolo successivoWiko Wax: la recensione dello smartphone con SoC Nvidia Tegra 4i