Tutti ormai abbiamo uno smartphone e tutti noi sappiamo la “lunga durata” di questi ultimi riguardo la batteria. Per questo sono nati molti wankbank e powerbank che ti fanno star tranquillo di non dover girare forzatamente con il cavo di alimentazione e andare, disperatamente, alla ricerca di prese di corrente. Quello di cui vi parliamo in questo articolo però è qualcosa di stravagante, innovativo e a zero impatto ambientale che vi tornerà sicuramente utile se non volete restare senza carica allo smartphone risparmiando sulla bolletta di casa.

The power is in your hand” “Il potere è nelle tue mani” ma letteralmente! difatti quando dovete mettere in carica il wankbank non c’è bisogno di attaccarlo ad una presa di corrente ma basterà accendere il pc e navigare su Pornhub e……….ricaricalo.

Il wankbank in questione è stato appunto progettato da Pornhub per far si che l’energia prodotta quando muovete su e giù la mano sul loro sito non venga sprecata ma riutilizzata in modo intelligente.  Potete vederne il funzionamento nel video che vi abbiamo messo ad inizio articolo.

Pornhub wankbandQuesto è il sito ufficiale della creazione targata Pornhub che permette a tutti di diventare betatester del loro prodotto quindi testare personalmente l’efficienza di questo.

Cosa aspettate? Abbattete i costi della bolletta e ricaricate lo smartphone divertendovi.

 

Articolo precedenteWhatsapp+ ritorna in versione “reborn”
Articolo successivoCyanogen Inc. annuncia importante partnership con Qualcomm e altre novità