HTC One E9, è questo il tanto chiacchierato One M9 Plus?Il Mobile World Congress continua e la gente non fa che parlare di tutte le meraviglie tecnologiche mostrate al pubblico a Barcellona. HTC ha presentato il suo nuovissimo top di gamma One M9 in questi giorni, e sebbene in passato le voci parlavano di un top di gamma disponibile in due varianti, niente del genere è stato mostrato. Questa volta è il noto sito upleaks che torna sull’argomento, ed anticipa un nuovo dispositivo chiamato HTC One E9, che dovrebbe essere proprio il One M9 Plus di cui tanto si è chiacchierato in queste settimane.

Il sito upleaks ci informa che il dispositivo verrà rilasciato prima del previsto, vale a dire per la fine di Marzo, e porta con sé come nome del modello “A55”. HTC One E9 (nome non definitivo) monterà un display da 5.5 pollici con risoluzione WQHD, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Inoltre, HTC avrebbe abbandonato lo Snapdragon 810 già visto su One M8 a favore di un MediaTek MT6795 64 bit octacore da 2GHz. La fotocamera sarà da 20 megapixel come sul One M9, mentre quella anteriore cambierà in base alla versione del dispositivo. Il sito afferma infatti che l’HTC One E9 dovrebbe arrivare in due varianti, una con fotocamera anteriore da ben 13 megapixel ed una con una fotocamera anteriore da 4 Ultrapixel. Il sistema operativo sarà ovviamente Android Lollipop con interfaccia Sense 7.

Il sito afferma che il dispositivo sarà disponibile in 3 colori: White Rose Gold, Metallic Gray e Brown Gold. Non mancheranno gli accessori ufficiali come cover e auricolari. Sembra proprio che questo HTC One E9 sia il tanto chiacchierato One M9 Plus di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane. Ovviamente si tratta di voci non ancora confermate, ma se davvero il dispositivo verrà lanciato a fine mese, non dovrebbe mancare molto prima della sua presentazione. Voi cosa ne pensate?

VIA

Articolo precedenteWhatsapp: ban permanente per users di client terzi
Articolo successivoGoogle Play Books: attenti ai libri-malware