Samsung Galaxy S6, ecco le prime foto scattate con questo smartphone

Samsung ha finalmente svelato il suo top di gamma per questo 2015, o meglio i suoi due top di gamma: Samsung Galaxy S6 e la sua variante con display curvo su due lati. Una delle caratteristiche su cui l’azienda si è maggiormente soffermata durante la conferenza del Mobile World Congress è stato il comparto fotografico, senza evitare paragoni diretti con il suo rivale iPhone 6. Il colosso sudcoreano ha appena rilasciato i primi scatti effettuati con la fotocamera del dispositivo, per poter mostrare al mondo di cosa è capace il sensore di questo smartphone.

Il Samsung Galaxy S6 è dotato di una fotocamera da 16 megapixel, con una apertura maggiorata rispetto al passato che dovrebbe rendere possibile catturare ancora più luce. Non mancano le funzionalità che abbiamo già apprezzato nei suoi precedenti top di gamma come l’HDR o la possibilità di registrare video in 4K. Il dispositivo sarà inoltre in grado di avviare rapidamente la fotocamera – si parla di 0.7 secondi – premendo due volte il tasto home.

Samsung rilascia le prime foto scattate con il Galaxy S6

L’azienda ha subito provveduto a rilasciare in rete alcuni sample fotografici scattati con il Samsung Galaxy S6, che mostrano direttamente quello che il sensore montato sul dispositivo è in grado di fare. I risultati sono strabilianti, anche per quanto riguarda la fotocamera anteriore (che ricordiamo monta un sensore da 5 megapixel). Di seguito la gallery con tutte le fotografie del caso, invitandovi ad andare a questo indirizzo se volete visualizzarle con la risoluzione originale.

VIA

Articolo precedenteLandvo L500: la recensione
Articolo successivoXiaomi presenta una action-camera low-cost