MWC 2015Mobile World 2015 conferenza a Barcellona si svolge dal Lunedi, 2 marzo al 5 marzo La Domenica 1 marzo diverse aziende espositrici hanno organizzato i loro media event  prima che il MWC 2015 abbia inizio per la presentazione delle nuove proposte di quest’anno in ambito mobile. Questi eventi non fanno parte  ufficialmente  del MWC e non sono elencati sul sito Mobile World Congress. Alcuni degli eventi sono in streaming in diretta su web, permettendo ai  geek di far parte della presentazione del Samsung Galaxy S6, anche se non sono a Barcellona.

L’azienda cinese Huawei in questi giorni è trapelato solo uno smartwatch per attirare l’attenzione  alla loro conferenza stampa al MWC 2015. La fuoriuscita di notizie non intenzionale ha anche vantaggi per Huawei. Il Huawei Watch è intrigante e ha aumentato interesse per l’evento Huawei di presentazione che si sta svolgendo proprio in questo momento.

Qui abbiamo ricapitolato insieme il calendario per gli eventi mediatici MWC 2015  che si svolgono oggi Domenica 1 marzo L’elenco comprende i link delle dirette streaming degli eventi, se disponibile.

MWC 2015 Media Event:

LG Media Event – 13:00 CET / 07:00 ET

Huawei media Event –  13:30 CET / 07:30 ET Streaming (*)

HTC Utopia Event  – 16:00 CET / 10:00 ET  Diretta Streaming

Samsung unpacked Event – 18:30 CET / 12:30 ET Diretta Streaming

Microsoft Media Event – 2 Marzo 08:30 CET / 02:30 ET Diretta Streaming

* Non confermata

LG presenterà il già annunciato SmartWatch LG Urbane LTE al loro piccolo evento MWC. Non vi è diretta streaming per questo evento.

Samsung sta per svelare il Galaxy S6 Samsung e Samsung Galaxy S6 Edge con tre schermi. Entrambi i nuovi telefoni Galaxy sonto  trapelati in vista dell’evento nei giorni scorsi, la stessa cosa è successa a HTC. Il nuovo HTC One M9 è anche trapelato prima del loro media event. Queste informazioni trapelate stanno portando via il fattore sorpresa di questi eventi mediatici, ma ci sono ancora molti dettagli che non sono noti.

Ci aspettiamo di avere da  HTC e Samsung  più informazioni sui loro  nuovi smartphone top di  gamma al MWC.

Microsoft ha programmato il loro evento di presentazione al MWC 2015  Lunedi,  2 Marzo. Non c’è molto da dire ancora su ciò che Microsoft presenterà al MWC 2015 non sono trapelate notizie, ma hanno bisogno di di un grande annuncio per attrere l’interesse dei media. Android e dispositivi iOS continuano a dominare drasticamente i sistemi operativi per smartphone.

Il MWC 2015 è il più grande evento di tecnologia mobile dell’anno. Oltre alla Apple la  maggior parte delle altre aziende nel settore mobile sono presenti. Il MWC è fondamentalmente unito il mondo nei confronti di Apple. La più alta società valutata al mondo ha colpito di nuovo il 9 marzo con un evento Apple organizzato ad hoc.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Unpacked 2015 diretta streaming della presentazione del Galaxy S6
Articolo successivoHuawei MediaPad X2 ufficiale: un tablet da 7 pollici con la possibilità di chiamare