Acer Liquid Leap +

L‘Acer Liquid Leap + è stato appena presentato al Mobile World Congress 2015, si tratta di un nuovo smartband con attività multi-OS e funzionalità per monitorare il sonno e le varie attività.L’Acer Liquid Leap + aggiorna la linea Liquid Leap dell’azienda ed è stato presentato poco fa al grande evento dell’elettronica, il Mobile World Congress. Il dispositivo indossabile è in grado di collegarsi con tutti i principali sistemi operativi, Android iOS e Windows.

Acer Liquid Leap + : caratteristiche tecniche

L‘Acer Liquid Leap + è dotato di un display OLED da 1 pollice con risoluzione 128×32 pixel, è incorporato in un braccialetto di gomma colorata intercambiabile ed è progettato con un’apposita superficie curva per abbassare la temperatura corporea minimizzando il contatto con la pelle. Il dispositivo trasmettere le informazioni dei suoi sensori biometrici, così come i controlli e le notifiche provenienti dallo smartphone, controlla anche il sonno, il numero di passi, le calorie bruciate, e l’attività in piscina. La durata della batteria va da 5 a 7 giorni ed è impermeabile.

Gli utenti possono collegare il dispositivo al proprio smartphone Android, Windows, o iOS tramite Bluetooth 4.0 a basso consumo energetico e potranno personalizzarlo scegliendo tra i vari colori disponibili: Charcoal Nero, Fucsia Rosa e Lime Green. L’Acer Liquid Leap + verrà rilasciato sul mercato a Marzo ad un prezzo di 79 euro.

Insieme a questo indossabile Acer ha presentato anche i tre nuovi smartphone Jade Z, Liquid Z220 e Liquid Z520 e per scoprire le specifiche tecniche cliccate qui.

 

[via]

Articolo precedenteHuawei annuncia Talkband B2 e Talkband N1 al MWC 2015 [in aggiornamento]
Articolo successivoHaier presenta nuovi tablet al MWC 2015