Il Samsung Galaxy S6 è stato presentato finalmente, dopo tanti rumors e immagini ipotetiche ora possiamo conoscere ufficialmente il nuovo top di gamma della casa sudcoreana.

Samsung galaxy s6

Samsung Galaxy S6 è ora realtà e farà la felicità di molti che attendevano con ansia questo annuncio, JK Shin introduce il top di gamma con due parole Relentless (Implacabile) e Innovation (Innovatione).

 Il presidente e CEO di Samsung JK Shin mette subito in chiaro che i nuovi Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge sono dotati del migliore display, del migliore processore, la migliore fotocamera in tutte le condizioni e dal design più cool. Subito il riferimento al sistema di pagamento sicuro che è una delle funzioni su cui Samsung punta.

galaxy s6 ed s6 edge

Sarà disponibile in cinque colori, realizzato in metallo come ormai da tempo affermavano i rumors. Rinnovata anche l’interfaccia con una migliorata e più semplice interazione con ogni aspetto del device. La nuovo UI consente di utilizzare gestures per muoversi nelle applicazioni.

DIsplay da 5.1 pollici Super AMOLED con 577PPI QuadHD sia sul Samsung Galaxy S6 che sul Galaxy S6 Edge, presente la ricarica veloce e la ricarica wireless. La batteria non è removibile.

Screenshot 2015-03-01 19.00.04

Ora tocca alle fotocamere. Quella anteriore è da 5 MP con HDR in real time e subito vengono fatti i confronti con il diretto rivale iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

galaxy s6 ed s6 edge

La fotocamera del nuovo Samsung Galaxy S6 si può utilizzare in qualunque situazione di luce.

galaxy s6 ed s6 edge

Samsung con i nuovi Galaxy non trascura la sicurezza con un’attenzione alle aziende che volessero adottarlo portando Knox ad un altro livello.

Sono tre i tagli di memoria disponibili da 32GB, 64GB e 128GB. The NEXT IS NOW.

Ecco a voi il Samsung Galaxy S6 e il Samsung Galaxy S6 Edge, dite addio alla plastica e date il benvenuto a metallo e vetro.

samsung galaxy s6 ed s6 edge

Videoanteprima:

Articolo precedenteHTC One M9, la nuova Sense 7 in alcuni screenshots
Articolo successivoOnePlus: a tempo record gli sfottò per HTC M9