samsung

Samsung in queste ore si sta preparando al grande evento che terrà domani al Mobile World Congress 2015. Sappiamo che presenterà la sesta generazione del Galaxy S ma ci saranno altri nuovi prodotti? Secondo “The Korea Economic Daily” il produttore avrebbe deciso di dedicarsi solo al nuovo dispositivo.Samsung è pronta a dare il via a una nuova era per il suo business. Il calo del 2014 è stato un chiaro segnale che qualcosa doveva essere cambiato e il primo step è stato quello di innovare le linee produttive per dare vita a terminali in grado di suscitare di nuovo interesse nel consumatore. Samsung negli ultimi anni ha continuato a produrre terminali quasi standardizzati e gli utenti fidelizzati sembravano aver perso l’entusiasmo e la passione nei confronti dell’azienda mentre i potenziali nuovi acquirenti preferivano altri top di gamma.

Per Samsung il MWC 2015 è un nuovo inizio

Domani Samsung presenterà il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge, due dispositivi tra i più attesi dell’anno, e secondo The Korea Economic Daily il produttore si concentrerà su questo e non ci saranno altri prodotti. L’attenzione sarà quindi rivolta solo sul nuovo top di gamma senza l’annuncio di nuove tecnologie e servizi, così com’è accaduto gli anni precedenti.

Proprio questa mattina vi abbiamo rivelato le ultime indiscrezioni sullo smartphone che arriverà con pannello posteriore e anteriore in vetro Gorilla Glass 4, non sarà resistente all’acqua, non avrà la batteria removibile e lo slot per microSD.

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S6 al Mobile World Congress, seguiteci per scoprire tutte le novità in anteprima!

[Via]

Articolo precedenteFlexCharger: Il caricabatterie multifunzionale
Articolo successivoHuawei potrebbe produrre il prossimo Nexus