galaxy s6

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sono ormai stati svelati ufficialmente da Samsung e dai suoi partner americani, gli operatori d’oltreoceano come Sprint e AT&T.

A soli due giorni dalla presentazione di rito che Samsung ha deciso di organizzare il giorno prima dell’inizio del MWC 2015 appaiono in rete le immagini ufficiali dei due nuovi top di gamma della serie Galaxy S. La sede scelta è quella stessa che da anni vede lo svolgersi della fiera nella città di Barcellona e l’attesa ormai è giunta al termine visto che il Galaxy S6 ed S6 Edge dal punto di vista estetico hanno ancora ben poco da mostrare.

Dall’immagine di apertura è evidente che l’S6 Edge è dotato di due bordi con display, come si era supposto da mesi grazie ai rumors trapelati, si vede anche che i nuovi device sono dotati di un nuovo widget dell’orologio con ombre per un effetto di profondità che potrebbe far pensare anche ad un display 3D.

Quello che ormai resta da svelare in modo ufficiale sono le caratteristiche tecniche, negli ultimi mesi sono trapelati molti rumors al riguardo che dovrebbero essere confermati il primo marzo a meno di qualche rivelazione particolare tenuta in serbo per l’evento.

Ricordo ancora una volta che l’immagine di apertura mostra il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge in modo ufficiale.

via

Articolo precedenteHuawei Honor 6 vs Xiaomi Mi4: il confronto dei modelli cinesi
Articolo successivoLG G2, Android Lollipop non è un sogno