Xperia Z4 Tablet avrà un display con risoluzione 2K.

Secondo quanto fatto trapelare da Sony mediante la sua applicazione Xperia Lounge, la casa giapponese sarebbe pronta a presentare e lanciare poi sul mercato il nuovo Xperia Z4 Tablet con uno schermo da 10 pollici che avrà una risoluzione da 2K.

Il dispositivo ha fatto la sua comparsa, mediante uno screenshot, sull’applicazione ufficiale Xperia Lounge, prima di essere rapidamente rimosso.
Di certo, a parte lo schermo, le specifiche tecniche non sono state dichiarate ma si può tranquillamente apprezzare la somiglianza del nuovo tablet con Xperia Z3 Tablet Compact, oltre alle già citate (e quasi certe) caratteristiche del display.
Sony, però, ha commentato lo screenshot affermando che verrà montato un processore di nuova generazione dalle prestazioni ultraveloci ed una batteria che dovrebbe garantire performance ed autonomia da leader nel segmento dei tablet.

Sony rivela qualche caratteristica sul nuovo Xperia Z4 Tablet tramite l’app Xperia Lounge, mostrandoci uno schermo da 10 pollici con risoluzione 2k.

Xperia Z4 Tablet avrà un display con risoluzione 2K.

Inoltre, dopo aver fornito qualche piccola anticipazione, Sony ha indicato una data che lascia presagire il momento in cui sarà rivelato per intero: 3 Marzo 2015. Tutto ciò ci fa capire che la prossima settimana, al MWC di Barcellona che si terrà dal 2 al 5 Marzo 2015, ci sarà la possibilità di studiarlo meglio e di conoscerlo in tutte le sue caratteristiche.
Quindi non rimane altro da fare che aspettare qualche giorno ancora per saperne di più su questo tablet e su tantissimi altri device che le case produttrici mostreranno al MWC 2015 e che si apprestano a lanciare sul mercato mondiale.

Via

Articolo precedentePhotosharing, 5 applicazioni che rendono la vita più semplice
Articolo successivoPC HP Envy x360: per chi vuole distinguersi! La recensione