SBK 14

SBK 14 approda sul Google Play Store, il gioco ufficiale della superbike fa finalmente capolino sullo store dei dispositivi di Google dopo essere stato lanciato per iOS già da qualche mese.

Il Campionato Mondiale Superbike mette a disposizione dei piloti moto da strada con assetto da corsa da utilizzare sulle piste di tutto il mondo. La stagione della SBK 14 è ormai conclusa ma questo non vuol dire che il divertimento sia finito e inoltre per gli utenti che sbloccheranno la versione a pagamento c’è una sorpresa che farà certamente felici gli amanti del genere, la versione di SBK 2015 che arriverà alla fine dell’anno sarà in regalo.

Per acquistare il gioco completo occorrono 3.78€ una cifra alla portata di tutti se consideriamo che in realtà stiamo acquistando due giochi. SBK14 offre 13 tracciati, 27 piloti e 16 squadre, tra cui squadre del calibro di Kawasaki Racing e Ducati Superbike. Per impostazione predefinita, si gioca utilizzando l’accelerometro, ma è possibile passare ad uno dei tanti joystick virtuali, se si preferisce.

sbk 14

La qualità grafica è da console con effetti di luce dinamici, potrete salire in sella con uno dei piloti che corrono in Superbike come Tony Elias sulla BMW S1000 RR o con Jonathan Rea sulla Kawasaki ZX-10R, è possibile

SBK 14 ha una dimensione di 200MB (varia in base al dispositivo) sul Nexus 7 dove la fluidità e la giocabilità sono eccezionali per quel poco che l’ho provato, nei prossimi giorni proveremo la versione completa e ne faremo la recensione.

[pb-app-box pname=’it.dtales.sbk14′ name=’SBK14 Official Mobile Game’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteHuawei: in arrivo una smartband LTE
Articolo successivoKazam annuncia sei nuovi smartphone