rp_Endomondo-Sport-Tracker-Pro1.png

 

Endomondo Pro, la famosa applicazione utilizzata dagli sportivi di tutto il mondo, non esiste più e proprio la società ha dichiarato tramite un comunicato che verrà unificato con la versione gratuita.

Ecco il comunicato:

Al fine di migliorare la nostra app, vogliamo agevolare i nostri utenti unendo le due versioni dell’applicazione – PRO e gratuita – in un’unica app per Android. Ti preghiamo pertanto di scaricare la nostra app gratuita e di utilizzare questa d’ora in poi. L’applicazione PRO non sará piú aggiornata con nuove funzionalitá.

Ti ringraziamo per aver scelto Premium e per la tua stimata collaborazione! Vogliamo assicurarti che le funzionalitá PRO che hai acquistato saranno tue a vita – anche se cancellerai il tuo abbonamento Premium. La versione gratuita riconscerá e renderá visibili le tue funzionalitá PRO non appena accedi, insieme alle funzionalitá Premium incluse nel tuo abbonamento. Inoltre, tutti i tuoi dati sono salvati nei nostri server e continueranno ad essere disponibili nell’app gratuita non appena accedi. Tuttavia, ti preghiamo di controllare che i tuoi dati siano visibili nell’app gratuita prima di eliminare l’app PRO dal tuo telefono.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Core 2: la recensione
Articolo successivoHTC One M9 immagini ufficiali: nuova Sense, fotocamera e design