samsung galaxy s6

Come ben sapete, l’1 Marzo verrà presentato il Samsung Galaxy S6, il prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana. Ormai i rumors su di esso sono all’ordine del giorno ed oggi è giunta una voce riguardo la sua data di commercializzazione.

Quando verrà commercializzato il Samsung Galaxy S6?

Secondo un recente rapporto, Samsung rilascerà il suo nuovo dispositivo di punta nel mercato indiano all’inizio o alla metà di Aprile, proprio come fatto l’anno scorso con il Galaxy S5. Questo, però, non significa necessariamente che vedremo arrivare il Samsung Galaxy S6 in tutti gli altri mercati per quella data. Inoltre, i clienti indiani potranno pre-ordinarlo a partire dalla metà di Marzo.

Vi ricordiamo che Samsung ha commercializzato il Galaxy S5 l’11 aprile dello scorso anno in più di 150 paesi, quindi potrebbe essere lo stesso anche quest’anno con il suo successore. Non ci resta che attendere il primo marzo e scoprire cosa ha in serbo Samsung per noi; voi siete entusiasti di scoprirlo?
Avatar
Classe 1993, appassionato da sempre alla tecnologia ed in particolar modo ai dispositivi mobili. Amo la politica di Google in quanto rispecchia perfettamente la mia filosofia di vita. Grazie agli studi in Ingegneria Informatica e ad approfondimenti da autodidatta, mi diletto nel tempo libero allo sviluppo di applicazioni Android e siti web.