Samsung Galaxy S5

Una delle funzionalità di Android 5.0 Lollipop più criticata dagli utenti è la mancanza della modalità silenzioso, che è stata soppiantata dalla modalità “Non disturbare”.

Un aggiornamento reintroduce la funzione “Mute” sul Samsung Galaxy S5

A quanto pare, Samsung ha ascoltato le lamentele degli utenti e si è impegnata a reintrodurre la funzione con un piccolo aggiornamento per il suo Samsung Galaxy S5.

samsung galaxy s5

L’aggiornamento software, che porta la build alla versione G900FXXU1BOB7 e riporta la funzione “Mute”, presente già nelle versioni precedenti ad Android Lollipop, è stato rilasciato finora solo nel Regno Unito per la variante G900F (quella con processore Snapdragon) dell’attuale top di gamma Samsung. Tuttavia, dovrebbe arrivare anche in Europa e nelle altre regioni successivamente.

Dunque, non vi resta che andare a controllare nelle prossime ore la disponibilità dell’aggiornamento andando in Impostazioni> Info sul telefono> Aggiornamento software.

via

Avatar
Classe 1993, appassionato da sempre alla tecnologia ed in particolar modo ai dispositivi mobili. Amo la politica di Google in quanto rispecchia perfettamente la mia filosofia di vita. Grazie agli studi in Ingegneria Informatica e ad approfondimenti da autodidatta, mi diletto nel tempo libero allo sviluppo di applicazioni Android e siti web.