Samsung Galaxy Note 3, arriva Lollipop in Italia!

 

I possessori italiani di Samsung Galaxy Note 3 possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Android Lollipop per i dispositivi no brand e brand Vodafone è in fase di rilascio in queste ore, anche prima del top di gamma Galaxy Note 4. Siete pronti ad avviare Samsung Kies?

A dare l’annuncio è il noto SamMobile su Twitter, che ci fa sapere che il firmware di Android Lollipop 5.0 per i Samsung Galaxy Note 3 a marchio Vodafone e no brand è in fase di rilascio su Kies. Con numero di build N9005XXUGBOA5/N9005VFGGBOA2, il download non è ancora disponibile via OTA, e per adesso non c’è ancora traccia dell’aggiornamento per i dispositivi brand Wind, TIM e H3G. Samsung ha cominciato a rilasciare l’update per i suoi Samsung Galaxy Note 3 nei giorni scorsi, quando i primi firmware per vari dispositivi europei hanno fatto capolino sul sito di SamMobile, insieme all’aggiornamento per Galaxy Note 4.

Samsung Galaxy Note 3 riceve l’aggiornamento a Lollipop in Italia

Non perdete dunque altro tempo! Collegate il vostro Samsung Galaxy Note 3 no-brand o brand Vodafone al vostro PC e avviate Samsung Kies. L’aggiornamento sarà disponibile nei prossimi giorni anche via OTA. Trattandosi di un major update con un nuovo numero di build, è consigliabile eseguire un format del vostro dispositivo prima di procedere con l’installazione, per evitare di incappare in bug o rallentamenti vari. Android Lollipop porta con sé una interfaccia grafica completamente rinnovata, nuove animazioni e un multitasking rinnovato, che include tutte le nuove funzioni e caratteristiche già conosciute e apprezzate con il Galaxy Note 4. Sicuramente è ormai questione di pochi giorni se non ore prima che l’update arrivi per tutti i dispositivi, e noi non mancheremo di aggiornarvi al riguardo.

VIA

Articolo precedenteApple accusata da Samsung: «Ci sta portando via i dipendenti»
Articolo successivoLg annuncia Magna, Spirit, Leon e Joy: smartphone di fascia media