Samsung Galaxy S6, arriva il secondo video teaser

 

Sembra proprio che Samsung non voglia far scemare l’attenzione verso il suo prossimo e attesissimo top di gamma, Samsung Galaxy S6, che verrà presentato il prossimo 1 Marzo durante una conferenza dedicata. Qualche giorno dopo il rilascio del primo video teaser, ecco che il colosso coreano torna alla carica.

Mentre il primo video teaser rilasciato voleva lasciare intendere che Samsung Galaxy S6 sarà dotato di una fotocamera di tutto rispetto, questo secondo video sembra volerci dire che il nuovo top di gamma sarà molto scattante e, presumibilmente, avrà un’ottima durata della batteria.

The faster I am, the more that gets done… and the more time I can give to others.

La frase inserita nel video sembra lasciare pochi dubbi riguardo la fluidità di Samsung Galaxy S6. Per quanto riguarda la durata della batteria, si tratta finora di sole speculazioni basate sul video in questione, il quale mostra appunto il passaggio di un’intera giornata nel giro di pochi secondi.

Samsung Galaxy S6 si pubblicizza in un secondo video teaser

Ricordiamo che Samsung Galaxy S6 sarà dotato di un nuovissimo processore Exynos 7420, che dovrebbe essere dal 30 al 35% più performante del diretto avversario Snapdragon 810. Regna ancora una certa confusione riguardo l’hardware che questo nuovo top di gamma monterà, visto che recentemente sembrano essersi di nuovo mescolate le carte in tavola. Quello che è certo è che Samsung Galaxy S6 si sta facendo aspettare e sembra proprio che stavolta il colosso coreano non abbia intenzione di deludere le aspettative.

Vi lasciamo con il video teaser in questione.

VIA

Articolo precedenteSamsung supera Apple in termini di popolarità
Articolo successivoSamsung pensa ad un successore del suo Z1 con Tizen