LG G4

LG G4, il prossimo smartphone top di gamma dell’omonima azienda, verrà annunciato ufficialmente (con molta probabilità) ad aprile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

LG G4 è il nome del prossimo smartphone top di gamma di LG. Il lancio ufficiale del device è previsto per aprile secondo le numerose indiscrezioni presenti sul web. Ecco tutti i dettagli.

Sicuramente sarete sommersi di news riguardanti il Samsung Galaxy S6 e riguardanti l’HTC M9 ma non avete ancora letto niente riguardo all’LG G4. Sotto un certo punto di vista è normale in quanto i primi due verranno presentati ufficialmente all’MWC di Barcellona ad inizio marzo mentre per l’LG G4 bisognerà ancora aspettare.

L’attesa non sarà lunghissima perché esso verrà presentato ufficialmente un mese dopo, ad aprile. Ecco le informazioni trapelate da un rapporto coreano.

“LG Electronics ha deciso di non rilasciare il G4 alla fiera Mobile World Congress (MWC) di Barcellona di marzo”,  “E’ probabile che venga rilasciato nel mese di aprile.”

Un’altra fonte LG spiega il ragionamento dietro questo lasso di tempo:

“Samsung è solita a rilasciare il suo nuovo modello di punta nel primo trimestre di ogni anno e Apple nel secondo trimestre. Abbiamo bisogno di un po ‘ più tempo per fare un tuffo più grande.”

L’attesa per questo nuovo smartphone LG è elevatissima dato che tutti gli appassionati di tecnologia si aspettano molto da questo dispositivo dopo aver visto il bellissimo G Flex 2.

Voi quale top di gamma attendete di più? Questo LG G4 sarà il vostro prossimo device Android?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6: pubblicato il video teaser ufficiale
Articolo successivoSamsung Galaxy J1: annunciata ufficialmente la versione 4G LTE