htc one m9

L’HTC One M9 sarà presentato dal produttore taiwanese il 1 Marzo al Mobile World Congress 2015, è uno degli smartphone più attesi dell’anno e come ogni grande top di gamma che si rispetti viene anticipato da indiscrezioni e curiosità che precedono il suo lancio ufficiale. Un tweet pubblicato dal produttore svela lo slogan che accompagnerà il dispositivo.Dell’HTC One M9 qualche giorno fa sono state confermate le specifiche tecniche e gli accessori con cui sarà reso disponibile. Lo smartphone avrà un display da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di RAM, 32-64 di storage nativo, una fotocamera anteriore da 4 megapixel caratterizzata dalla tecnologia Ultra pixel e un sensore posteriore da 20.4 megapixel, batteria da 2840 mAh e sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop più interfaccia utente Sense 7.0. L’elenco delle specifiche tecniche sono quelle di un vero e proprio top di gamma e HTC per enfatizzare l’attesa preannuncia su twitter lo slogan che accompagnerà il terminale.

HTC One M9: quale sarà il significato dello slogan “One Life”?

HTC per la sua prossima ammiraglia utilizzerà lo slogan “One Life“, ha svelarlo è stato un tweet pubblicato dalla stessa azienda accompagnato dal promo che includeva l’hashtag #Onelife e un’immagine che mostra tre parti differenti del futuro HTC One M9. Si presume che il primo riquadro sia un angolo del device che appare chiaramente arrotondato, il secondo mostra un ipotetico flash dual-LED e il terzo sembra una delle linee che si trovano sulla scocca posteriore posizionate sul lato superiore e inferiore.

htc one m9

Un’altra conferma è l’eliminazione delle parentesi dal nome del dispositivo, infatti HTC lo identificherà come “One M9” e non “One (M9)”.

Secondo voi cosa indica lo slogan “One Life”?

 

[via]

Articolo precedenteGallery Doctor, l’app che elimina le immagini inutili (download)
Articolo successivoHTC One M8i: Upleaks rivela le specifiche complete