Gionee Elife S7

Gionee Elife S7, il nuovo smartphone dell’omonima casa cinese, è apparso su TEENA. Scopriamo tutti i dettagli di questo dispositivo.

Gionee Elife S7 è il futuro smartphone della casa produttrice cinese Gionee. La conferma arriva direttamente da TEENA, ente certificatore orientale equivalente all’FCC. Grazie alla certificazione appena ottenuta è possibile conoscere le caratteristiche tecniche di questo smartphone.

Le prime informazioni utili riguardano le dimensioni che sono di 148.8 × 72.4 × 5.5mm e il peso che è pari a 126.5 grammi.

Gionee Elife S7

Il processore è un  MediaTek MT6752, un processore octa-core con velocità di clock di 1.7GHz. La memoria RAM è di 2 GB e la memoria interna è di 16 GB espandibile tramite micro SD. Il display è costituito da un pannello da 5,2″ con risoluzione FullHD mentre la fotocamera è costituita da un sensore da 13 MP. La fotocamera anteriore è costituita da un sensore da 8 MP. Il telefono è in grado di supportare le reti 4G e la versione di Android è la 4.4.4 KitKat.

Ancora sconosciuti sono il prezzo e la data di lancio. Si tratta comunque di un dispositivo di fascia medio-alta che non sorprende più di tanto.

Sicuramente sorprenderà il prezzo dato che questi device sono famosi per avere un prezzo accessibile.

Cosa ne pensate di questo Gionee Elife S7?

[Via]

Articolo precedenteFacebook per Android sta testando il Material Design
Articolo successivo8 cose che puoi fare con il vecchio smartphone android