Vodafone

Vodafone si sente di avere buon cuore e regala un giorno di internet a tutti i suoi utenti per il giorno di San Valentino. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Vodafone è l’operatore telefonico che punta di più alle campagne di marketing in Italia e lo fa anche bene. La trovata per il giorno di San Valentino è stata quella di offrire la connessione ad internet gratuita a tutti i suoi utenti solo per oggi 14 febbraio 2015.

D’altronde si sa, il rosso è il colore dell’amore. Vodafone con questa campagna di marketing geniale vuole dimostrare che le persone che la compagnia ama sono i suoi utenti. Quale regalo migliore se non offrire la connessione internet gratuita?

Senza dubbio di regali migliori potevano essercene anche altri, come ad esempio la connessione internet 4G di default come fa Wind. Ma ci troviamo in un mercato competitivo e prima o poi anche Vodafone dovrà adattarsi alle strategie degli altri concorrenti se non vorrà uscirne.

Il messaggio di auguri di Vodafone è il seguente:

Vodafone

La connessione dunque sarà gratuita tutto il giorno ma la velocità non sarà quella del 4G. Non si tratta di una promozione imperdibile ma sicuramente è già qualcosa. Bisogna anche considerare che gli altri operatori non hanno preso alcuna iniziativa per il giorno di San Valentino quindi tanto di cappello alla Vodafone.

Voi con quale operatore siete abbonati? Se siete fedeli alla Vodafone siete contenti del regalo o volete che venga migliorato qualcos’altro? Diteci la vostra opinione nei commenti dell’articolo e sui nostri canali social.

[Via]

Articolo precedenteL’evoluzione della fotocamera Samsung in un’infografica
Articolo successivoAsus Zenfone 2 annunciato anche con processore Qualcomm e Mediatek