eleg2_02

Elephone sta per rilasciare il  nuovo terminale di fascia low-cost, denominato Elephone G2, A 99,99 dollari circa 88 euro al cambio sul sito ufficiale Elephone.cc con l’ottimo rapporto qualità-prezzo,  e supporto a Cyanogen sembra semplicemente incredibile.

Disponibile in vari colori dotato di un processore Mediatek a 64bit, il processore quad-core Mediatek MT6732 e da 1 GB di RAM con  i 4,5-pollici di schermo, supporto  Dual SIM LTE, fotocamera posteriore da 8mp, è un affare già per soli $ 99,99. Il G2 è dotato dello stesso processore quad-core di cui è provvisto  Elephoneo P6000 , e sarà disponibile con Android 5.0, ma c’è di più.

La pagina ufficiale del Elephone  G2 annuncia anche che il telefono economico sosterrà anche CyanogenMod, MIUI e LEWA ROM. Questa volta sembra che Lollipop viene fornito direttamente dall’uscita del terminale con la possibilità opzionale d’installazione di  ROM Custom Famose che arriveranno in un secondo momento.

eleg2_03

 

Con 1GB di RAM,  la fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, Dual SIM, Micro SD e LTE il G2 ha davvero notevoli specifiche per il prezzo a cui è offerto, e sembra davvero un buon terminale migliore rispetto ai telefoni Android One che abbiamo iniziato a vedere l’anno scorso. Il telefono G2 e disponibile su ordinazione su Elephone.cc.

Via

Articolo precedenteNokia aggiorna Here Maps per Android con nuove funzionalità
Articolo successivoExpense IQ – gestore spesa, tenere sotto controllo il budget è semplicissimo