Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 stupirà tutti con la sua TouchWiz “incredibilmente veloce”. Scopriamo insieme tutti i dettagli nel seguente articolo.

Samsung Galaxy S6 sarà un device che probabilmente stupirà tutti grazie alla sua TouchWiz “incredibilmente veloce” e grazie alle nuove funzioni software attese.

Parliamo ancora del Samsung Galaxy S6, il “vip” del momento, però sotto un aspetto di cui molti dubitano: il software.

Secondo Sammobile il software che avrà il Galaxy S6 sarà incredibilmente veloce e lo sarà anche più della Touchwiz presente nel Galaxy Note 4. Ciò è dovuto al fatto che molte applicazioni preinstallate verranno rimosse e l’interfaccia della casa sudcoreana sarà ottimizzata ancora di più.

Un’altra supposizione è che applicazioni come S-Voice ed S-Health non saranno precaricate ma sarà possibile scaricarle tramite uno store dedicato. Un’altra novità è che probabilmente verranno pre-installate anche le applicazioni Microsoft come Microsoft OneDrive, OneNote e Office Mobile.

Senza dubbio un rinnovamento del software è più che desiderato dagli utenti. Secondo un sondaggio più del 90% vorrebbe una Touchwiz rinnovata. Senza dubbio Samsung sta lavorando parecchio al suo software. Lo abbiamo visto con il Galaxy S5 e soprattutto con il Galaxy Note 4.

In molti stanno attendendo la presentazione del Galaxy S6, il quale si appresta a diventare il top di gamma del 2015, per il momento. L’anno è appena iniziato e ci sono ancora parecchi eventi a disposizione delle varie imprese produttrici per stupire tutti gli appassionati di tecnologia.

Voi cosa vi aspettate da questo smartphone? Desiderate qualcosa in particolare o sperate anche voi in un rinnovamento della TouchWiz?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6, confermato il periodo di lancio
Articolo successivoAndroid Lollipop: in arrivo su Moto Maxx, Moto E, Moto G