samsung galaxy note 4

Il vantaggio di avere uno smartphone Samsung in Polonia è quello di ricevere in anteprima gli aggiornamenti software, in quanto il colosso sudcoreano ha scelto la Polonia come paese di ricerca e sviluppo.
Per tale motivo è possibile anche incontrare, per esempio, in metropolitano una persona con un dispositivo mai visto o sentito prima.

Stiamo dicendo questo perché, oggi, per fortuna del popolo polacco, è stato rilasciato l’aggiornamento ad Android 5.0.1 Lollipop sui Samsung Galaxy Note 4 della Polonia.

Come si presenta Android Lollipop sul Samsung Galaxy Note 4?

Dire meglio di Android KitKat è riduttivo! Il Material Design sposa bene la nuova TouchWiz UI di Samsung, rendendo il tutto più piacevole da vedere e semplice. Inoltre, gli utenti stanno segnalando un miglioramento delle prestazioni generali, le nuove notifiche nella lockscreen, ed un miglioramento della vita della batteria. Se siete curiosi di vedere la nuova interfaccia del Samsung Galaxy Note 4, potete dare uno sguardo agli screenshot posti di seguito.

Se non siete in Polonia, non vi resta che attendere almeno un paio di settimane ed aspettare il rilascio ufficiale dell’aggiornamento anche in Italia.

via

 

Articolo precedenteZopo ZP920 Magic e Ulefone Be Pro messi a confronto, chi vincerà la battaglia?
Articolo successivoSamsung: investimento da 3,6 miliardi di $ per un display curvo