google account
Come ogni anno Google da il via al suo Google I/O 2015, un evento in cui l’azienda presenterà tutte le nuove trovate nel campo della tecnologia, le novità e ovviamente, tutti i dettagli riguardanti il futuro di Android, vediamo i dettagli!

La notizia arriva direttamente da un tweed di Sundarpichai, che come sappiamo è uno dei pezzi grossi di Google al quale spettano tutte le decisioni del comparto marketing della stessa azienda.
Nello stesso tweet egli afferma che la data fissata è il 28-29 maggio 2015, e ovviamente, annuncia l’immissione online della sezione dedicata sul sito web di Google a questo indirizzo.

Attualmente non sappiamo quali saranno le novità che verranno annunciate e soprattutto, non sappiamo se Google ci fornirà informazioni riguardanti il futuro di Android o una nuova probabile release del robottino verde, sappiamo però che questo evento sarà in grado di tenerci incollati agli stream sui nostri pc per tutta la sua durata e che ovviamente, non riguarderà solo ed esclusivamente il mondo della tecnologia in quanto Google è impegnata in svariati altri ambiti e certamente vi saranno nuovi annunci o nuovi progetti che vedranno la luce nei mesi avvenire.
Dunque non ci resterà che aspettare questi pochi mesi che ci separano dall’evento, ovviamente non mancheranno informazioni riguardanti la registrazione per richiedere un invito a partecipare (le quali apriranno tra circa 31 giorni) o informazioni riguardanti il contenuto di questo I/O, vi terremo ovviamente informati su ogni sviluppo della faccenda.
Cosa ne pensate di questa notizia? Aspettate con ansia il Google I/O 2015? O non lo seguirete per nulla?
[via]

Articolo precedenteMoto X 2014: dopo mesi arriva il teardown
Articolo successivoChrooma: puzzle game italiano in Material Design