header2

Samsung propone una promozione molto interessante della durata di una settimana, dal 9 al 15 di febbraio, a chi acquista due suoi device offre uno sconto del 50%  sul prezzo del secondo.

La promozione è valida su alcuni prodotti selezionati e non su tutti indiscriminatamente, ad esempio per il Samsung Galaxy S5 o per i tablet della serie Galaxy Tab S 8.4 e Galaxy Tab S 10.5.

Scegli il tuo Galaxy scontato al 50%

“Una passione per due” è il nome dell’iniziativa che prevede uno sconto del 50% sul prezzo del secondo acquisto fatto di un device dell’azienda sudcoreana compreso nella promozione.

La promozione è valida per i Galaxy S5 e i Galaxy Tab S con garanzia Italia acquistati nei negozi fisici oppure on line che aderiscono all’iniziativa. Potrete realizzare la combinazione di dispositivi Samsung che preferite acquistandone due uguali ad esempio due Galaxy S5 oppure un Galaxy S5 e un Galaxy Tab S per ottenere lo sconto del 50% sul secondo device.

Ottima promozione per chi ha necessità di rinnovare il parco mobile, decisamente inutile per coloro che non ne hanno necessità. Di certo l’idea di Samsung è quella di invogliare a compre un secondo device attirati dall’ottimo prezzo che si ottiene con il 50% di sconto.

via

Articolo precedenteAndroid Lollipop, a che punto siamo in Italia?
Articolo successivoEmoticon nei messaggi di testo: donna scozzese costretta a pagare 1800 dollari