google maps 9.4

Il noto programma di navigazione Google, Maps, si aggiorna alla versione 9.4 per Android portando nuove funzionalità e miglioramenti.

Tra le nuove funzionalità di Google Maps 9.4 troviamo “Guide Locali”, un programma disponibile già nella versione desktop di Maps.

A cosa serve “Guide Locali” di Google Maps 9.4?

Come per la versione desktop di Maps, il programma “Guide Locali” inserito in Google Maps 9.4 per Android ci consente di lasciare un feedback sui locali che visitiamo attraverso una recensione. Seppur necessita di una registrazione iniziale, al momento Google non garantisce un sistema contro le recensioni fasulle. Probabilmente, Google vuole, almeno inizialmente, non sottoporre gli utenti a controlli o imporre restrizioni per puntare più sulla quantità piuttosto che sulla qualità.

Vi ricordiamo che il rilascio dell’aggiornamento avviene, come sempre, gradualmente. Nel caso in cui vogliate provare subito la nuova feature di Google Maps 9.4, potete scaricare l’APK ed installarlo manualmente attraverso il link riportato di seguito:

Google Maps 9.4 APK

via

 

Articolo precedenteTwitter, persi 4 milioni di utenti a causa di iOS 8
Articolo successivoSamsung, entro il 2020 tutti i dispositivi connessi via web