tvnowplayer

TvNowPlayer-V.Ita x streaming è l’applicazione per lo streaming tv sul vostro smartphone o tablet android, non perderai più la tua trasmissione televisiva preferita ovunque sarai e in qualunque momento grazie a questa applicazione.

TvNowPlayer è un’applicazione disponibile gratuitamente sul Play Store, in questo caso sono presenti i banner nell’app e all’avvio di ogni trasmissione si guardi. Esiste anche la versione a pagamento che elimina questo fastidioso inconveniente, il costo è di 3€ e consente di acquistare l’app per un solo dispositivo.

Come funziona TvNowPlayer.

TvNowPlayer come detto serve per vedere la tv in streaming la qualità audio e video sono buone e lo streaming è sempre fluido e immediato, sono presenti tutti i canali italiani maggiori come quelli Rai e Mediaset e altri quali Cielo, DMax, SkyTG24, Focus TV e altri ancora.

Quando scarichi l’applicazione dal Play Store ti trovi di fronte un’interfaccia scarna con solo pochi pulsanti da poter cliccare, questo perché bisogna aggiungere un URL, che si aggiorna in automatico, da cui scaricare tutti canali, è un’operazione molto semplice da effettuare e non richiede particolari abilità.

Come attivare lo streaming.

Una volta scaricata e avviata TvNowPlayer bisogna cliccare in alto sulla classica icona della ruota dentata che indica le impostazioni, si apre un’altra schermata (vedi sotto)

Screenshot_2015-02-04-19-02-30

dove bisogna cliccare su “Aggiungi” verrai indirizzato alla pagina dello sviluppatore dove dovrai copiare il link da inserire poi nella scherma precedente alla voce URL. Ora basta cliccare sul tasto “Attiva” e il gioco è fatto.

Ora puoi vedere i canali della TV italiana in streaming oppure, con la stessa procedura di aggiunta dell’URL, avere le notizie sul meteo nazionale o specifico della tua regione oppure ascoltare la radio.

TvNowPlayer applicazione interessante dal peso di 11MB e appena arrivata sul Play Store, visto che è gratuita potete quanto meno provarla e se ti piace poi acquistarla per eliminare i banner pubblicitari: è compatibile con versioni Android dalla 4.0 in poi.

[pb-app-box pname=’com.onemutimedia.it.TvNowItalianaPlayer’ name=’com.onemutimedia.it.TvNowItalianaPlayer’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteHTC, arriva in Italia Cloudex per integrare i servizi cloud
Articolo successivoSamsung Galaxy S6: sei caratteristiche che ci aspettiamo