LG G Flex 2: pack wallpaper high-res [download]

LG G Flex 2, uno degli smartphone più interessanti presentati al CES 2015,  non è ancora arrivato sul mercato italiano ma possiamo già scaricare i suoi wallpaper in alta definizione per i nostri device Android, in attesa che arrivi nei prossimi mesi.

LG G Flex 2 è il primo smartphone annunciato a montare un processore Snapdragon 810 octacore a 64 bit, così come il primo smartphone della casa coreana con Android 5 Lollipop. Il device presenta lo stesso design del suo predecessore anche se più piccolo, grazie allo schermo da 5.5 pollici 1080p. La caratteristica principale dello smartphone, a parte il display curvo, è la presenza di una cover autoriparante sul retro, capace di far sparire i piccoli graffi autonomamente in pochi secondi. Sono presenti, inoltre, una fotocamera da 21 MP, una batteria da 3000 mAh e 32 GB di memoria interna. Per le caratteristiche complete vi rimandiamo alla nostra scheda tecnica.

LG G Flex 2, download wallpaper

Nell’attesa del rilascio di LG G Flex 2 anche qui da noi, se volete dare un tocco diverso al vostro smartphone vi proponiamo questo pack da cui è possibile scaricare tutti i wallpaper presenti di default sul nuovo smartphone di casa LG. Gli sfondi presentano una risoluzione di 1920×2160 pixel ed è possibile scaricarli dal link in calce.

DOWNLOAD

Articolo precedenteHTC One M9 avrà una doppia fotocamera posteriore da 20 MP (ed anteriore da 4 MP)
Articolo successivoHTC A55: la nuova ammiraglia della linea Desire